Non riesci ad accedere ai #fondi del tuo account Amazon Seller in quanto risulta bloccato? Tranquillo, grazie a FacileAMZ avrai quello che ti spetta!
Quando vengono riscontrate delle anomalie nelle tue attività o i parametri delle tue performance non rispettano i requisiti previsti dalla #policy, ecco che Amazon procede a disattivare l’#account Seller Central, e il #bloccodeifondi è una procedura di sicurezza regolarmente prevista.
Da contratto, Amazon ha infatti il diritto di bloccare gli #incassi del venditore per un certo periodo di tempo, al fine di coprire eventuali resi o rimborsi dovuti, assicurandosi così che il #saldo dell’account non vada in rosso e non debba rimettere di tasca propria le somme spettanti a clienti insoddisfatti.
Un #disagio non indifferente per ogni venditore, che vede trattenuti i ricavi della propria attività (spesso, purtroppo, anche immotivatamente).
La #procedura per il recupero dei propri crediti su Amazon non è semplice né rapida, e se non sai come avviarla, per non perdere il frutto del tuo #lavoro, la via migliore è affidarti a FacileAMZ di Gianmaria Delfino!
La nostra agenzia certificata AmazonSPN ti assicura il recupero totale dei tuoi fondi, a #zerospese fino al completo riaccredito dell’importo che ti spetta.
Fai valere le tue ragioni, non rischiare infinite attese per godere di ciò che ti spetta!
Se hai bisogno di #assistenza, contattaci senza esitazione:
✉️ info@facileamz.com
📞 06 8635 8264
