Lunedì 21 e Martedì 22 Giugno: grande attesa per l’Amazon Prime Day 2021, che quest’anno festeggia l’arrivo dell’estate anticipando l’appuntamento abitualmente previsto a Luglio inoltrato. Due giorni di sconti speciali e notevoli offerte secondo il meccanismo dell’offerta limitata a tempo, fino ad esaurimento o per un massimo di ore, il tutto con condizioni di garanzia e reso particolarmente favorevoli.
Per l’edizione 2021 tutti i clienti Prime italiani che partecipano al Prime Day 2021 possono ottenere uno sconto di 10 euro sul loro shopping, spendendo tra il 7 e il 20 Giugno 2021 lo stesso importo per l’acquisto di prodotti selezionati di piccole e medie imprese che aderiscono all’iniziativa. Il buono così ottenuto risulterà utilizzabile durante il Prime Day dalla mezzanotte del 21 Giugno ed entro le 23:59 del 22 su migliaia di prodotti idonei in una varietà di categorie come casa e cucina, alimentari, bellezza e cura del corpo, prodotti per animali, giocattoli e giochi, elettronica, gioielli, libri e altro.
Amazon sostiene così dopo la grave crisi legata all’emergenza covid le decine di migliaia di PMI italiane e liberi professionisti che hanno sviluppato o rimesso in piedi il proprio business affiliandosi proprio al marketplace. Sono infatti oltre 14mila le piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti su Amazon, creando oltre 25mila posti di lavoro per supportare lo sviluppo della propria attività. Oltre 2.500 i piccoli e medi imprenditori e artigiani locali presenti nello specifico sulle speciali vetrine regionali made in Italy che propongono in tutto oltre 1 milione di prodotti ed eccellenze locali italiane da Sicilia, Sardegna, Piemonte, Calabria, Campania, Toscana, Veneto, Lombardia, Puglia ed Emilia-Romagna.
Se sei un venditore e non vuoi perderti questa incredibile occasione di vendita, contatta FacileAMZ di Gianmaria Delfino: vendere su Amazon è facile, se sai come farlo!
info@facileamz.com
06 8635 8264

















