Ti sarà capitato di domandarti perché non riesci a vendere proprio quel prodotto che ti era sembrato tanto promettente, il prodotto del momento, quello dei grandi numeri. Ma quando hai puntato tutto su di esso, sapevi esattamente cosa stavi facendo? Realizza ora di doverne sapere e comprendere di più, e risolverai la situazione.
In che senso? Potresti non aver messo in atto quella serie di passaggi tanto essenziali quanto insidiosi di cui ti parliamo spesso, o più semplicemente potresti esserti infangato in una nicchia troppo satura o addirittura priva di domanda.
Molti ci finiscono perché si lasciano influenzare troppo da software di analisi di mercato che rilevano numeri stratosferici su alcuni prodotti e si lasciano ingolosire facilmente da quella stessa torta, ma non sono certo né i primi né gli ultimi a volersela gustare! Così si trovano a fare i conti con molti altri venditori e un prodotto non più diversificabile, finendo per scomparire quasi nell’immediato dai risultati di ricerca e restando senza recensioni, un pericolosissimo circolo vizioso.
Se ti trovi già in questa situazione fangosa, avendo ormai già investito del capitale ti consigliamo di liquidare quel prodotto scontandolo di molto, così da recuperare almeno parte del suo costo (sì, rischiando anche di finire in perdita se necessario).
Se non ci sei ancora finito, fermati un attimo a riflettere. I numeri non sono tutto, non lasciarti abbagliare!
Non è sbagliato fare ricerche attraverso software specifici, ma devi saper leggere correttamente i risultati prima di investire i tuoi soldi. Se ti affidi a dei professionisti del settore, potrai ritenerti tutelato in questo senso: è facile vendere su Amazon, se sai come farlo!
FacileAMZ si occupa della gestione del tuo profilo venditore in tutte le fasi necessarie al raggiungimento del tuo successo online. Contattaci, apriamo il tuo account in massimo 5 giorni lavorativi!
facileamz.com
06 8635 8264 / 338 975 1879
