Prodotti realizzati da grandi aziende, piccole imprese e artigiani, il tutto rigorosamente Made in Italy: la vetrina di Amazon dedicata al settore si pone l’obiettivo di divulgare stile e tradizioni del Bel Paese. Un’etichetta di fama mondiale, sinonimo di ricercatezza dei materiali, attenzione ai dettagli e creatività.
La vetrina Amazon Made in Italy aiuta i clienti a scoprire una vasta gamma di articoli che rappresentano al meglio l’Italia: cucina, vini, arredamento e decorazione, abbigliamento e prodotti per la cura personale. In conformità ai requisiti normativi che regolano l’uso del termine Made in Italy, i prodotti devono essere interamente realizzati o comunque essere stati sottoposti all’ultima trasformazione o lavorazione sostanziale ed economicamente giustificata in Italia.Vuoi inserire i tuoi prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon? Devi innanzitutto disporre della relativa autorizzazione, solo i venditori attivi e in regola possono veder riconosciuta l’idoneità delle proprie proposte. Per posizionare i tuoi prodotti nelle vetrine internazionali dell’iniziativa, gli articoli dovranno avere una propria scheda attiva sul marketplace di quel determinato paese, nella relativa lingua, e il codice ASIN del prodotto deve essere registrato ed approvato.
Affinchè gli invii dei prodotti vengano verificati, approvati e visualizzati sulla vetrina Made in Italy, potrebbero risultare necessarie fino a due settimane. Il tuo #prodotto potrebbe tuttavia non essere stato selezionato per la vetrina pur risultando idoneo: in questo caso la pagina del tuo prodotto sarà contrassegnata dall’apposita bandierina con il logo Made in Italy.
Per saperne di più contattaci: FacileAMZ di Gianmaria Delfino si occupa di attivare e gestire account professionali per conto delle aziende interessate alla vendita su Amazon!
» info@facileamz.com
» +39 06 8635 8264
