Si può ottenere il #Cashback acquistando su Amazon? Secondo quanto stabilito dal #regolamento dell’iniziativa no, ma con un trucco sarebbe possibile sfruttare il #bonus previsto per chi utilizza carte e #pagamentidigitali anche acquistando online attraverso #Amazon, Zalando e servizi digitali come #Netflix e PlayStation Network.
Le regole e le norme su come usare il #cashbackdistato prevedono infatti alcuni limiti sugli #acquisti che permettono di ricevere il 10% dell’importo speso e tra questi figurano acquisti online e ricariche. Il regolamento tuttavia è piuttosto vago e menziona acquisti tramite #ecommerce e ricariche telefoniche senza scendere nel dettaglio di quali articoli possano risultare concretamente esclusi.
Supermercati, negozi di elettronica, tabaccherie selezionate: le #giftcard di Amazon sono disponibili in vari tagli presso i rivenditori fisici e risultano di conseguenza acquistabili con pagamento a mezzo #pos. Acquistando una gift card e pagando a mezzo carta/bancomat sarebbe pertanto possibile usufruire del Cashback.
Le gift card Amazon sono delle prepagate che possono essere regalate o utilizzate attraverso il proprio #account in alternativa all’indicazione di un metodo di #pagamento: basta grattare il codice segreto sul retro e inserirlo nel campo dedicato. L’importo speso per la card figurerà come #credito disponibile e sarà dunque possibile sfruttarlo per effettuare acquisti sul #marketplace.
Non risulterebbe espressamente vietato quindi l’acquisto di carte prepagate per servizi vari relativi anche ad atre piattaforme online come #Zalando, Netflix, PlayStation Store, #Apple e #Google Play Store. Tutti questi prodotti potrebbero ritrovarsi nella zona grigia delle ricaricabili, con cui sembrerebbero volersi intendere solo le ricariche telefoniche, ma tentare non nuoce!
Se da acquirente vuoi diventare #venditore sul marketplace più performante del web, rivolgiti a FacileAMZ: è facile vendere su Amazon se sai come farlo!
» info@facileamz.com
» +39 338 975 1879
