Il 2022 potrebbe essere un anno denso di occasioni per Amazon: recenti rumors puntano infatti all’arrivo di un Amazon Prime Day anche in #autunno, presumibilmente prima del Black Friday 2022. Dal punto di vista del venditore, si tratterebbe di una occasione per smuovere le vendite in anticipo rispetto al più noto venerdì nero (e successivo #cybermonday), nonché anticipare il volume di affari della stagione natalizia. Per quanto riguarda gli acquirenti, il consiglio è di salvare nella propria #listadesideri i prodotti preferiti, in modo da ricevere notifica di eventuali sconti speciali applicati per l’occasione.
Una cosa è certa: il Prime Day è un #evento di shopping esclusivo che riscuote sempre molto successo!
Il Black Friday e il Cyber Monday 2022 saranno rispettivamente venerdì 25 e Lunedì 28 Novembre, ma a quanto sembra non dovremo attendere così a lungo per altre giornate di grandi offerte su Amazon, perché questo chiacchierato Prime Day autunnale potrebbe verificarsi il 12 e il 13 #Ottobre 2022.
Mancherebbe dunque meno di un mese, e ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Amazon nei prossimi giorni, in quanto il marketplace solitamente rivela ufficialmente queste date solo qualche settimana prima dell’evento.
Una #stagionedifuoco quindi, con tante occasioni per incrementare il proprio giro di affari e/o fare (o farsi) regali!
Cerchi un partner che ti supporti nella gestione della vendita e dell’advertising su #Amazon?
FacileAMZ di Gianmaria Delfino è agenzia certificata Amazon SPN and Advertising con esperienza pluriennale.
Contattaci senza impegno per sapere cosa possiamo fare per la tua #azienda:


