Account amazon bloccato italia
Hai un account Amazon Seller sospeso o bloccato e non puoi più vendere? Non disperarti, affidaci la creazione di un Piano di Azione personalizzato: andremo alla radice del problema tramite un’accurata analisi del tuo account, esaminando approfonditamente feedback, report e lettera di sospensione.
FacileAMZ è l’agenzia specializzata nella riapertura di account bloccati tramite creazione di Piani di Azione concretamente efficaci!
Quali sono le possibili cause di rimozione dei privilegi di vendita? Riassumendo, la violazione delle policies di Amazon. Potresti essere pienamente consapevole del tipo di condizione violata, oppure non riuscire in alcun modo ad individuare il problema, fatto sta che la sospensione o la chiusura di un account Amazon Seller può portare gravi conseguenze al tuo business, soprattutto se il tuo fatturato aziendale risulta fortemente legato ai tuoi risultati sul marketplace.
account amazon bloccato italia
Una sospensione al proprio account Amazon può portare a:
» blocco dei fondi presenti nel tuo account Seller Central (gli importi già incassati da Amazon per le tue transazioni non vengono trasferiti sul tuo conto bancario)
» blocco dei prodotti presenti nella Logistica di Amazon FBA
Quando un account viene bloccato devi essere tempestivo nel fornire ad Amazon le giuste spiegazioni e farlo correttamente e in un tempo breve significa aumentare del 70% la probabilità di vedere il tuo account di nuovo attivo e con fondi nuovamente accreditabili sul tuo conto aziendale. Al contrario, attendere e/o applicare una strategia errata ti allontana dalle probabilità di riavere i tuoi soldi e la tua merce!
Non perdere tempo, affidaci la gestione di un Piano di Azione efficace che ti consentirà di tornare a vendere senza ulteriori impedimenti in breve tempo, contattaci senza impegno per un preventivo:
info@facileamz.com / 06 8635 8264
